UNA STORIA DI ARTIGIANATO E ANTICHE TRADIZIONI
Gianni DitriGIOVANNI DITRI nasce il 14 Agosto 1952 in una famiglia di lunghe tradizioni artigianali. Inizia le sue prime esperienze lavorative come collaboratore presso alcuni laboratori artigianali nella realizzazione di borse per famosi marchi della moda Italiana.

Apre nel 1973 la PELLETTERIA DANIA continuando la sua esperienza lavorativa nelle lavorazione del cuoio.
Produce inizialmente per importanti case di moda, ma il carattere creativo ed estroverso lo spinge a concepire un prodotto più definito.

Da qui nel 1995 nasce la collaborazione con ANDREW'S TIES, marchio in franchising con più di 300 negozi nel mondo. Inizia quindi una specializzazione nella creazione di modelli di cinture da produrre nella fabbrica di San Giuliano Milanese circondandosi di abili dipendenti artigiani specializzati.
Pelletteria Dania ProduzioneLa Dania Pelletteria sas è quindi una fabbrica che disegna e realizza cinture da uomo esprimendo il massimo della creatività ed artigianalità dello stile tutto Italiano curando i minimi particolari.

La ricerca dello stile e dei materiali,la lavorazione artigianale associata ad una produzione scrupolosa attraverso una struttura moderna permette di soddisfare qualsiasi richiesta di produzione di alta qualità legata esclusivamente all’immagine del MADE IN ITALY.

La genialità , l’estro e l’eleganza della collezione da noi prodotta ci permette di accontentare qualsiasi esigenza nei settori della Moda, nell’abbigliamentonella promozione  e pelletteria, sia per i Retail che per le grandi Aziende che commerciano cinture partendo dal classico fino ad arrivare allo sportivo e casual.